giovedì 18 aprile 2013


Iscriviti al panel di sondaggi online 'Interviste.it'


Con Interviste.it puoi partecipare a sondaggi e ricerche di mercato comodamente da casa tua compilando questionari sul web.

Ogni volta che parteciperai ad un sondaggio accumulerai dei punti e potrai ottenere buoni per acquisti online.

Interviste.it è il sito di reperimento dell’Istituto di ricerche di mercato  “The Marketing Lab”, operante a livello nazionale ed internazionale per marchi che, attraverso le ricerche vogliano migliorare e/o lanciare nuovi prodotti o servizi offerzi ai propri clienti.

Cosa significa reperimento?

Reperire o reclutare, significa che noi, ricercatori di mercato, cerchiamo persone, come te, che  vogliano dedicare un po’ di tempo alle nostre ricerche rispondendo  a  semplici domande su beni di consumo attraverso la compilazione di questionari online, interviste telefoniche, interviste personali, oppure focus group.

Ma perché partecipare?

Partecipare è un modo di esprimere le tue opinioni sui prodotti e sui servizi che vengono offerti sul mercato. 

Le tue opinioni serviranno alle aziende a capire e migliorarsi. E’ anche un modo per scambiare in maniera divertente le tue opinioni con quelle degli altri.

Inoltre, in cambio delle opinioni che ci fornirai riceverai anche, a titolo di omaggio di ringraziamento, credito paypal, buoni benzina, ricariche telefoniche o buoni acquisto , dipende ovviamente da quanto tempo ci dedicherai e dalla tipologia del progetto.


Per iscriverti al panel di sondaggi online clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento