venerdì 5 aprile 2013


Un Galaxy S4 in palio con "The First" di Samsung Mobile


Samsung Mobile lancia THE FIRST, un'esperienza interattiva che mette in palio il nuovo Samsung Galaxy S4. 

Dall’8 al 14 aprile sul sito www.samsungthefirst.it e sulla Fan Page Samsung Mobile Italia la community online sarà chiamata a giocare ad un "interaction movie" e a risolverne i sette episodi, che verranno postati uno al giorno durante l’intero periodo del progetto, per "aiutare così l’agente Black Mist ad affrontare diverse avventure e a compiere la sua missione segreta".

Gli utenti dovranno suggerire all’agente speciale la mossa da intraprendere di volta in volta per portare a termine il suo compito:"trasportare da NYC a Milano una valigetta contenente il nuovo gioiello di Samsung". 


Al termine di ogni interactive movie sarà rilasciato un codice di 2 cifre, alla fine dei 7 giorni gli utenti otterranno 14 cifre finali che, messi nel giusto ordine, comporranno il numero di cellulare dell’agente Black Mist. 

Chi riuscirà a indovinare per primo la sequenza numerica corretta sarà contattato direttamente dall’agente segreto della missione “THE FIRST” e si aggiudicherà il Galaxy S4. 

Il vincitore sarà invitato a partecipare all’evento organizzato in occasione del lancio italiano del nuovo smartphone, occasione in cui gli sarà consegnato il device.


Fonte: telefonino.net

Nessun commento:

Posta un commento