giovedì 18 aprile 2013

  

Tescoma & Alce Nero - Corsi di Cucina Gratis in Piazza!


Il biologico di Alce Nero e Tescoma, azienda leader nella produzione di utensili da cucina, vi invitano a partecipare a un ricchissimo programma di appuntamenti, in sette città per un intero week end con uno speciale tour itinerante: l'EASY COOKING TOUR. Il tour è organizzato da Tescoma in collaborazione con la scuola della rivista di cucina Sale&Pepe e come partner in cucina vede protagonisti i prodotti biologici di Alce Nero.


Dal 13 aprile a fine maggio, infatti, durante i fine settimana, la grande manifestazione gastronomica farà sosta in sette città italiane e vedrà gli chef di Sale&Pepe impegnati per realizzare ottime ricette con gli utensili di Tescoma e i prodotti biologici di Alce Nero
Venite anche voi e potrete assistere ai numerosi show cooking e partecipare alle dimostrazioni dello chef Mattia Poggi
Non perdete poi i corsi organizzati per i bambini, che si cimenteranno nella costruzione di un goloso trenino e nell'arte della pizza. 
Il motorhome, che trasporterà gli chef in giro per l'Italia, una volta giunto a destinazione, si trasformerà in una comoda area relax con veranda e spazio giochi per i più piccini(tavolini su misura, materiale da disegno e palloncini in regalo). Gli show cooking invece saranno ospitati in una struttura appositamente allestita. 

Non mancate! Easy Cooking Tour sarà a Bari, Napoli, Roma, Milano, Torino, Genova e Bologna. 

Aperto a tutti e gratuito (per i corsi dedicati ai bambini è richiesta la prenotazione).

Info: www.tescoma.it o numero verde 800777546


Prossima Tappa: Napoli, 20/21 Aprile 2013


Per Maggiori Info:

https://www.facebook.com/tescomaspaitalia?ref=stream

http://www1.tescoma.com/it/

Fonte: fattidibio.com

Nessun commento:

Posta un commento