venerdì 12 aprile 2013


'My Parking' - Prenotazione Online Parcheggio (Città/Porto/Aeroporto)



MyParking è l’innovativa piattaforma che consente la scelta, la prenotazione e il pagamento online del parcheggio, divenendo quindi un utile strumento per pianificare al meglio i propri spostamenti, evitando di sprecare tempo e denaro.

Oggi MyParking consente di dribblare lo stress da parcheggio in 17 città, 16 aeroporti, 11 stazioni ferroviarie e 12 porti, venendo incontro a chi si sposta in Italia per lavoro e per piacere.

La caratteristica più interessante di MyParking, essendo un preciso e puntuale motore di ricerca appoggiato a mappe georeferenziate, consiste nella possibilità di individuare il parcheggio più vicino alla propria destinazione: basta digitare il nome della via in cui si è diretti per individuare, in un click, il parcheggio più comodo, seguito dall’elenco degli altri posteggi in ordine di distanza.

Le schede di ogni parcheggio sono complete delle principali informazioni a essi relative (una su tutte, il prezzo!), con note dettagliate non solo sulla struttura, ma anche sulle zone d’interesse situate nelle adiacenze, con tanto di indicazioni per raggiungerle.

Una curiosità: secondo un nostro sondaggio, l’ “acquisto” del parcheggio tramite MyParking, è stato il primo pagamento online per l’8% degli utenti. 

Questo dato ci ha permesso di constatare che perfino i navigatori meno esperti non hanno esitato ad “osare” di fronte ad un'impellenza – quella del parcheggio – che, se risolta per tempo, fa decollare col piede giusto ogni trasferta!


Per Maggiori Info:


Nessun commento:

Posta un commento