lunedì 29 aprile 2013



Kenit Cosmetics - Richiesta campioni gratuiti


Kenit è una piccola realtà d'eccellenza totalmente sviluppata in Italia da un ristretto gruppo di farmacisti e chimici italiani, decisi a sublimare le proprie competenze scientifiche in un'esclusiva linea dermocosmetica dall’alto valore. L'idea che muove il "Concept Kenit" è quella di elaborare, e poi produrre, solo le ispirazioni generate da una forte motivazione scientifica e dalle richieste pervenute in tanti anni di professione nell'ambito della dermocosmesi.

Le caratteristiche delle creazioni Kenit si possono riassumere in questi cinque punti:
  • ANALISI DELLE REALI ESIGENZE: Il "Concept Kenit" è stato realizzato dopo anni di testimonianze raccolte nell'ambito professionale: ogni singolo aspetto dei nostri prodotti è stato sviluppato tenendo conto delle richieste e delle reali esigenze dermatologiche pervenuteci nel tempo.
  • SPECIFICITA' D'AZIONE: Ogni prodotto è pensato nell'esclusivo intento di agire per uno specifico obiettivo dermatologico. L'apporto in termini di efficacia è garantito da un'attenta analisi del traguardo da raggiungere.
  • ECCELLENZA FORMULATIVA: Materie prime, principi funzionali, dosaggi ed innovative tecniche di conservazione, tutto è volto all'eccellenza e alla sicurezza del raggiungimento dei risultati.
  • APPAGAMENTO MULTISENSORIALE: Texture setose, estasi tattile, spalmabilità appaganti, profumazioni mai invadenti fanno di ogni nostra creazione un'esperienza cosmetica totalizzante.
  • QUALITA', NON QUANTITA': In Kenit non seguiamo le logiche commerciali delle multinazionali: sviluppiamo e produciamo solo ciò in cui crediamo veramente.

Richiedi i campioni gratuiti:


Per Maggiori Info:

Nessun commento:

Posta un commento