martedì 30 aprile 2013


MaDai.com - Nuova esperienza di shopping online; il prezzo lo scegli tu!


Come funziona

http://www.youtube.com/watch?v=owhSMLiTfgc&hd=1&rel=0&autoplay=1

Leggi le FAQ

http://madai.com/index.php/it/come-funziona/faq

"Gara di gruppo per lo sconto: la sfida della piattaforma italiana Madai. Se fosse un gioco, sarebbe simile a "Lascia o raddoppia": il bottone da premere ogni volta, però, non appare su un tavolo, ma è disegnato in una pagina web. (...) È un meccanismo flessibile di collaborazione con gli utenti adatto anche a giochi e recensioni. Che ricompensa l'abitudine all'interazione acquisita dal pubblico online nei social network come Facebook. E aggiunge un premio finale, conquistato passo dopo passo."" IlSole24Ore, Luglio 2011

E' Gratuito. Nessun costo nascosto. Non è richiesta la carta di credito.


Come ci si registra al sito?

non è necessario registrarsi. Se trovi sul web una offerta madai scegli il prodotto che ti interessa e in automatico entrerai nel processo di registrazione. Puoi provare partendo dal sito di Convivio http://www.conviviomilano.it e selezionando il link madaiAID oppure direttamente da qui http://madai.com/index.php/it/madaiaid-a-convivio

Ogni quanto verranno aggiornate le offerte?

 le nuove offerte vengono pubblicate qui su FB o su Twitter. Seguici




è
unico

Usufruisci del LAVORO DELLA COMUNITÀ e dai valore alle TUE opinioni.

madai è unicoAlcune volte per vedere il prezzo scendere di sarà richiesto di leggere un testo, guardare un video, rispondere alle domande o esprimere le tue opinioni. Ogni volta che interagisci hai la possibilità di ridurre il prezzo di un articolo e in più accumuli sconti nel tuo salvadanaio personale.

okPiù tu e i tuoi amici interagirete più il prezzo scenderà!

èsicuro

Il nostro ruolo è diASSICURARE che quando esprimi una opinione TU SIA SEMPRE RICOMPENSATO.


safeNoi diamo valore alla tua privacy e crediamo che anche tu, per questo nessuno dei tuoi dati, commenti o opinioni verrà ceduto ad altri a meno che non sia tu ad autorizzarlo. 

okQuando autorizzi il trattamento di un dato o una opinione sei sempre ricompensato con uno sconto immediato sul prezzo del prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento