martedì 2 aprile 2013


BeMyEye per iPhone, la prima App che ti fa guadagnare


BeMyEye è l'App che ti paga per svolgere piccoli rilievi fotografici. Diventa l'Occhio di un committente pagante! L'App è completamente gratuita e non vi sono acquisti interni. Per utilizzare il servizio devi essere maggiorenne.

I Job sono piccoli questionari pubblicati su una mappa. Se decidi di raccoglierne uno dovrai recarti nel luogo indicato, svolgere il lavoro e fare l'upload dei risultati. 

Una tipica attività di un Job è quella di rilevare la presenza e il prezzo di un prodotto in un negozio. Ogni Job ha un suo valore espresso in crediti dove 100 crediti equivalgono a 1,00 EUR. Mediamente i Job valgono ognuno tra 5 e i 15 EUR.

*******
I JOB VENGONO RICHIESTI DALLE AZIENDE NOSTRE CLIENTI. 
LA PRESENZA DI JOB IN UNA PARTICOLARE LOCALITA' DIPENDE DA LORO. SE IN UN DATO ISTANTE NON VEDI JOB VICINO A TE, SII PAZIENTE. OGNI SETTIMANA NE VEGONO PUBBLICATI DI NUOVI UN PO' OVUNQUE.

Dopo aver completato i tuoi dati ti candidi a diventare un nostro collaboratore occasionale e non puoi ancora raccogliere i lavori. Procediamo ad attivarti in funzione della presenza di lavori nei tuoi dintorni e di un punteggio. Leggi la sezione Help interna all'app per comprendere come funziona il servizio.
*******

L'APP NON FUNZIONA SU TELEFONI IN JAILBREAK. 
Il motivo è che un telefono in jailbreak potrebbe teoricamente consentire a un Eye di barare sulla sua posizione al momento del checkin. Dato che l'attendibilità dei dati è cruciale per il servizio che forniamo alle aziende, abbiamo dovuto impedire l'uso di quei terminali. È una policy che ci permette di lavorare con più aziende e quindi di dare più lavoro ai nostri Eye.

L'uso prolungato del GPS in background può diminuire drasticamente la durata della batteria.

Per problemi, suggerimenti o idee vieni a trovarci su Facebook (www.facebook.com/BeMyEye) o scrivici una mail a support@bemyeye.com

Per maggiori info su BeMyEye

http://www.bemyeye.com/it

Scarica Gratis L'App

https://itunes.apple.com/it/app/bemyeye/id498104667?mt=8

Nessun commento:

Posta un commento