mercoledì 3 aprile 2013


EmailConto Risparmio - Guadagna inviando Email!


Che Cos'è EmailConto Risparmio

EmailConto Risparmio è l'innovativo programma, unico al mondo, per la gestione di crediti immediatamente utilizzabili, senza conversioni, per ottenere risparmi reali ed esclusivi sugli acquisti on-line. I crediti ottenuti utilizzando i servizi di Email.it, sono espressi direttamente in Euro. In tal modo sono direttamente scalabili dagli acquisti che si stanno effettuando sui negozi convenzionati con Email.it

Ci sono negozi che garantiscono sempre il 3, il 5, il 10, il 15 o il 20% di sconto su ogni acquisto, senza limiti di tempo o di valore.

Se acquisti un articolo, ad esempio su d-mail.it, e hai caricato un carrello con 1.000 Euro di prodotti, grazie ECR potrai risparmiare ben 100 Euro, se hai crediti a sufficienza. E se ne hai di meno, ad esempio 32, li puoi comunque scontare tutti. 

Già che ci sei !!! Risparmierai comunque 32,00 Euro.

Se al termine dell'acquisto ti avanzano crediti, li potrai sempre utilizzare per i prossimi acquisti. Non hanno scadenza almeno finchè la tua casella rimane attiva.

Il computo dello sconto avviene in tempo reale, navigando direttamente sul sito del negozio convenzionato. Prima di confermare l'ordine basta premere il pulsante "Sconto Email.it" ,inserire la propria username e password e senza fare altro, verrà interrogata la "banca" dei crediti di Email.it e visualizzato lo sconto spettante. Chiudere l'ordine e risparmiare con soddisfazione...

I crediti ECR non potranno mai, in nessun caso e per nessun motivo, essere convertiti ed erogati all'Utente sotto forma di riconoscimenti in denaro (in qualsiasi modo erogato) e tanto meno sotto forma di regalo/i.

Elenco negozi convenzionati


Come accumulare crediti EmailConto Risparmio:
Accumulare crediti con Email.it è facile e automatico! Potete ottenerli:
a)Inviando e-mail con mittente
@email.it e smtp: smtp.email.it
0,10 Euro per ogni e-mail (*)
b)Presentando Email.it ad un amico:1,00 Euro per ogni segnalazione inviata
c)Segnalando ad un amico
la convenienza di EmailConto Risparmio:     
2,00 Euro per ogni segnalazione inviata
Nota (*)
Il credito di 0,10 Euro viene assegnato per ogni invio andato a buon fine ed effettuato a corrispondente diverso nell'arco delle 24 ore. Esempio: invio di una e-mail a 3 indirizzi diversi;
  • Uno nel campo 'A:'
  • Uno nel campo 'C.c.:'
  • E uno nel campo 'Ccn: (o Bcc:)'
Se i tre indirizzi esistono e ricevono la e-mail, verranno assegnati 0,30 Euro.
Se nello stesso giorno, si invia una seconda mail ad uno dei tre indirizzi precedenti, questo invio non produrrà alcun credito. Se si invia una e-mail ad un indirizzo inesistente oppure che non può ricevere (ad es. causa casella piena), il credito non verrà assegnato.
Si ricorda che l'utilizzo del servizio Email.it non conforme al Contratto e in particolare l'invio di posta non sollecitata (spam) comporta la cancellazione della casella e la perdita di ogni eventuale credito accumulato.
Registrati ora!
Per Maggiori Info:

Nessun commento:

Posta un commento