lunedì 8 luglio 2013

Arriva sul mercato Iron Brain, il primo brain drink 'made in Italy' per la concentrazione



Contiene un mix di estratti di piante amazzoniche, Ginkgo Biloba, L-Teanina, vitamine e non ha zuccheri né conservati.

Con Iron Brain arriva sul mercato una bevanda che crea in pratica una nuova categoria di prodotto, il ‘brain drink’, che favorisce la concentrazione ed è adatta in caso di sforzi mentali, oltre ad avere effetti antiossidanti. 

Iron Brain: “Switch on your mind”

Contiene ingredienti naturali, ovvero un mix di estratti di piante amazzoniche, Ginkgo Biloba, L-Teanina dalle foglie del té verde, vitamine e sostanza nootrope ed è senza zucchero né aspartame né conservanti. 

Per il lancio, Iron Brain è official sponsor del campionato mondiale di Superbike per le gare di Imola, Istanbul e Jerez. 

Oltre alla brandizzazione di aree e materiali di comunicazioni, Iron Brain invita i visitatori all’interno del village a rottamare il passato, inserendo le vecchie lattine in una vera e propria macchina ecologica, l'Ecobingo prodotto da Bimora, recuperando l'alluminio che è perfettamente riciclabile. In omaggio riceveranno una lattina di Iron Brain.

L'agenzia PbCom firma la comunicazione integrata e multicanale, che è partita con l'evento di Imola il 30 giugno 2013, comunicato anche con uno spot tv sulle reti Mediaset, per poi passare al web (www.ironbraindrink.com) e a Facebook.

Un drink unico al mondo, destinato a cambiare il modo di bere di tutti coloro che svolgono la propria attività basandosi principalmente sulle capacità mentali.


Fonte: ideeideas

Nessun commento:

Posta un commento