mercoledì 10 luglio 2013

Liguria in treno con Trenitalia, l’albergo ti rimborsa il viaggio



Fino al prossimo 31 dicembre 2013 viaggiare con Trenitalia verso la Liguria per soggiorni anche solo di un weekend conviene. Perché grazie ad un accordo tra la compagnia di trasporti e la Regione, gli alberghi convenzionati  rimborseranno il biglietto del viaggio con modalità diverse a seconda del periodo di permanenza.

Un’offerta, quella battezzata ‘Liguria in treno‘, che prevede l’utilizzo di tutte le categorie di treno, partendo dai Frecciabianca e Intercity sino alle corse regionali, anche in soluzioni combinate tra di loro e i biglietti potranno essere acquistati presso tutti i canali di vendita. E nel caso di biglietti ticketless il cliente per ottenere il rimborso del viaggio sul soggiorno dovrà semplicemente presentare all’hotel la ricevuta di pagamento emessa a bordo treno o la stampa dell’e-mail.
Saranno tre le tipologie di offerte, differenti a seconda della durata del soggiorno. In particolare quella settimanale prevede il rimborso del biglietto Trenitalia con destinazione nella località prescelta o nella stazione di riferimento più vicina fino ad un massimo di 50 euro a persona (40 euro per i soggiorni in albergo con modalità B&B o in un residence). Invece la bisettimanale garantisce il rimborso del viaggio di andata e ritorno fino ad un massimo di 100 euro a persona che si riducono a 80 per i soggiorni in albergo con modalità B&B o in un residence. Infine l’opzione week-end permette  il rimborso del 20% del biglietto Trenitalia di andata, fino ad un massimo di 20 euro a persona per soggiorni di almeno 2 notti nei fine settimana.
È già possibile aderire alla promozione contattando il centro prenotazioni 018 41928585, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00. Tutte le informazioni e l’elenco delle strutture alberghiere convenzionate, sparse nelle varie province liguri, si possono trovare sul sito dedicato all’offerta liguriaintreno.it ma anche su trenitalia.it


Fonte: risparmiosoldi

Nessun commento:

Posta un commento