venerdì 5 luglio 2013

Debuttera' in autunno su Corriere della Sera.it il nuovo progetto 'Buon per tutti' che proporra' online buoni sconto per l'acquisto di tutti i prodotti dell'industria di marca legata alla grande distribuzione, utilizzabili in punti vendita scelti dal consumatore



Nata dalla partnership strategica tra Rcs MediaGroup e Valassis, l'iniziativa riunira' per la prima volta in un'unica piattaforma digitale l'offerta di una vasta scelta di prodotti alimentari, bevande, articoli per la cura della persona e della casa. 

Con 'Buon per tutti', spiega un comunicato, i lettori del Corriere della Sera potranno scaricare coupon digitali da una vasta vetrina di promozioni costantemente aggiornate e suddivise per categorie merceologiche, in base alle proprie abitudini di spesa o alle proposte di nuovi prodotti e opportunita'. 

Una volta terminata la scelta dei buoni digitali, bastera' stamparli e presentarli alle casse dei punti vendita, per vederli subito convertiti in sconti sulla spesa.



Fonte: corriere.it

Nessun commento:

Posta un commento