venerdì 19 luglio 2013

Partecipa al concorso letterario “Storie di Viaggio” bandito da BlaBlaCar.it, la piattaforma per la condivisione di posti in auto, e patrocinato da LaStampa.it


BlaBlaCar - Storie di viaggio
Il premio è rivolto agli autori di opere inedite incentrate sul tema del viaggio condiviso, inteso come percorso, esperienza, conoscenza e condivisione di nuove realtà, nuove culture, nuovi profumi e nuove aspettative, insieme ad uno o più compagni. 
Raccontacelo: il viaggio che ti porti nel cuore perché ti ha cambiato, perché ti ha aperto gli occhi e ti ha fatto apprezzare ciò che non conoscevi, che ti ha fatto incontrare nuove persone, che ti ha insegnato qualcosa, che ti ha fatto divertire, che ti ha fatto crescere. 
Un viaggio attraverso più città o verso una meta specifica, vicina o lontana. Non importa il luogo, conta solo il motivo che ha reso questa esperienza unica e, ovviamente, saperla raccontare.

I migliori elaborati saranno pubblicati sui siti BlaBlaCar.it e LaStampa.it e raccolti all’interno di un e-book «BlaBlaCar Storie di Viaggio». 

I vincitori di ciascuna delle due categorie del premio saranno invitati alla cerimonia di premiazione presso la sede de "La Stampa" a Torino. Il viaggio sarà offerto da BlaBlaCar.
 

Hai due modalità di partecipazione


1 - Tweet di viaggio
Se hai il dono della sintesi, descrivi il tuo viaggio tramite un tweet contenente l'hashtag #BlaBlaStorie.
Tutti i tweet contenenti questo hashtag parteciperanno automaticamente al premio.

2 - Racconti di viaggio
140 caratteri non ti bastano? Inviaci il tuo racconto entro il 30 settembre 2013 a storiediviaggio@blablacar.it, allegando la domanda di partecipazione compilata e firmata.

Nessun commento:

Posta un commento