martedì 16 luglio 2013

Nasce la “ciambella” del turista, il nuovo gruppo Facebook di Adiconsum; una “ciambella” di salvataggio per coloro che si recano in vacanza o che, al rientro, vogliono denunciare i disagi subiti

LA “CIAMBELLA” DEL TURISTA, IL NUOVO GRUPPO FACEBOOK DI ADICONSUM


È tempo di vacanze ed il desiderio di tutti è quello che siano il più possibile senza brutte sorprese. 

Per contribuire affinché questo desiderio si realizzi, Adiconsum ha aperto un nuovo gruppo Facebook: la ''ciambella del turista''.

Il gruppo vuole essere uno spazio ricco di contenuti sui diritti dei viaggiatori e dei turisti, quindi uno strumento di supporto per i consumatori, ma anche un luogo dove poter segnalare le esperienze vissute, richiedere informazioni,  esprimere i propri dubbi e perché no dare il proprio contributo in termini di proposte e soluzioni per eliminare criticità.

Insomma una vera e propria “ciambella” di salvataggio lanciata ai consumatori per una loro maggiore tutela anche nel periodo delle vacanze.


Iscriviti al gruppo:




Fonte: adiconsum

Nessun commento:

Posta un commento