martedì 30 luglio 2013

Nuovi coupon sconto/omaggio da stampare parchi divertimento Emilia Romagna ''Atlantica'' e ''Italia in Miniatura''





Condizioni offerte nel coupon:

Omaggio bambino
Ingresso gratuito di un bambino entro gli undici anni di età (12 non compiuti) se accompagnato da un adulto pagante prezzo intero.

Promozione non cumulabile.

Valido per tutta la stagione 2013

Atlantica è il grande parco acquatico di Cesenatico, uno dei parchi tematici più importanti e frequentati della Riviera Romagnola. Si estende su un’area di oltre 100.000 metri quadrati, dei quali 42.000 mq di area verde e 5.700 mq di specchi d’acqua riscaldata costantemente alla temperatura di 28°C.

Richiedi subito il web coupon

http://www.simplymarket.it/divertitisimply-det.php?id=140




Condizioni offerte nel coupon:
Sconto sull'ingresso
Sconto di € 3,00 sul biglietto d'ingresso intero adulto per due persone.

Promozione non cumulabile.

Valido per tutta la stagione 2013

Torni GRATIS TUTTE LE VOLTE CHE VUOI!
Con lo stesso biglietto puoi rientrare gratuitamente e senza limiti ogni giorno in cui il Parco è aperto nel 2013! 


A Rimini c’è un’Italia più piccola di quella vera, insolita e affascinante che accoglie e stupisce i visitatori di tutte le età. È Italia in Miniatura il parco tematico dedicato al patrimonio storico, architettonico e culturale italiano capace di fondere il divertimento con l’apprendimento. Oltre a vivere grandi emozioni, si può “viaggiare” ed imparare passeggiando tra le 272 perfette riproduzioni in scala di meraviglie architettoniche italiane ed europee immerse in un verde spettacolare, in una grande mostra all’aperto su una superficie complessiva di 85.000 mq.
A Italia in Miniatura si può navigare in gondola sul Canal Grande nella “Venezia” grande un quinto dell’originale, improvvisarsi scienziati nel Luna Park della Scienza, sentirsi il cuore in gola con attrazioni come la Canoa o lo Sling Shot, ammirare il parco dall’alto a bordo della Monorotaia, in un viaggio mozzafiato!

Ma è anche molto di più: è lasciarsi coinvolgere in frizzanti battaglie d'acqua all'ultima goccia al Cannonacqua, e misurare la propria abilità al volante di speciali automobili, presso la Scuola Guida Interattiva per conseguire una speciale patente!

E tra le nuovissime attrazioni ci sono: Pappamondo, il magico mondo dei pappagalli in un ambiente tropicale con una pappa nursery tutta da scoprire, DeA Village con giochi, laboratori e animazione in compagnia dei personaggi più amati dei cartoon e YouMini, l’esclusiva attrazione che ti trasforma nella miniatura di te stesso in soli 12 secondi!

Richiedi subito il web coupon

http://www.simplymarket.it/divertitisimply-det.php?id=65

Nessun commento:

Posta un commento