lunedì 22 luglio 2013

Iscriviti al panel 'Mater Marketing Management', partecipando ai sondaggi accumulerai punti per richiedere buoni spesa Ticket Compliments


Mater è un panel costituito da donne in stato interessante e da mamme con bambini di età compresa tra 0 e 3 anni che desiderano partecipare volontariamente a studi di ricerche statistiche.
Mater è la piattaforma web dove i membri del panel possono partecipare a ricerche on-line, aggiornare i propri dati e riscattare i punti Mater points  accumulati a favore di regali.
Mater è di proprietà ed è gestita dall'istituto di ricerche di mercato Marketing Management srl.
La privacy dei nostri membri è della massima importanza ed è pertanto tutelata con cura. 
Per esaminare l'informativa sulla privacy di Mater,fare clic qui.

 

La Community COM - Regolamento

Il Club Opinion Maker (COM) é la community on line di Marketing Management che intende aggregare persone con lo scopo di favorire il confronto e lo scambio di idee ed esperienze svolgendo ricerche di mercato e sondaggi d’opinione, organizzando incontri, convegni ed iniziative benefiche.
La Marketing Management nell’ambito della sua attività di ricerca on-line, ha intenzione di incrementare la sua community COM, ricercando partecipanti che si caratterizzino per la serietà, l’interesse socio-scientifico, il contributo volontario ed indipendente.
Ogni qual volta un partecipante, su invito della community, partecipi ad una indagine, infatti avrà la possibilità di acquisire un bonus, che potra riscattare secondo le modalità previste nel regolamento.
Premi:
soglie punti panel COM
Iscriviti!
Per Maggiori Info:

Nessun commento:

Posta un commento