sabato 13 luglio 2013

Con i gelati McDonald’s in regalo le coppette di design Seletti



Video Spot:

http://www.youtube.com/watch?v=miQkyTrpxC4

Anche quest’anno l’estate da McDonald’s ha il sapore di gustose pause di freschezza all’insegna del design Seletti.

Il caldo torna a mettere al centro della scena la vasta offerta di gelati firmata McDonald’s che incontra in esclusiva lo stile e il design tutto italiano delle creazioni Seletti.

Dal 12 luglio al 22 agosto 2013, tutti i clienti che acquisteranno un gelato tra Sundae, McFlurry o Mini McFlurry, abbinato a un McMenu, McMenu Classic o Menu Salads Plus, riceveranno in omaggio un’esclusiva coppetta da gelato in porcellana firmata Seletti accompagnata da una simpatica e comoda palettina

Anche quest’anno il noto brand, che si distingue per la sua forza creativa e personalità tutta italiana, ha infatti realizzato per McDonald’s sei coppette gelato collezionabili in sei diverse decorazioni, tutte realizzate a mano in decalcomania e contraddistinte da linee, segni geometrici e pois colorati.

Ma le novità non finiscono qui. 

In occasione dell’estate l’offerta di gelati McDonald’s si arricchisce di irresistibili gusti.

Accanto ai classici gusti pistacchio e smarties si aggiungeranno: McFlurry brownies, ideale per gli amanti del cioccolato dal sapore intenso e deciso, e McFlurry Bacio perfetto per regalarsi una coccola fresca e croccante nella calde giornate d’estate.

Per gli amanti del Sundae anche quest’estate, la linea dell’ormai celebre gelato al fiordilatte affogato in un gusto a scelta tra cioccolato, frutti di bosco, caramello e caffè, si presenta anche nella variante Sundae Chocotris: arricchita di palline tricolori ricoperte di cioccolato al latte, bianco e fondente…. una vera e propria esplosione di gusto.

Regolamento completo:

http://www.mcdonalds.it/sites/default/files/regolamento_coppette_seletti.pdf

Elenco dei ristoranti aderenti all'iniziativa:

http://www.mcdonalds.it/sites/default/files/seletti_ristoranti_aderenti.pdf


Fonte: lifestyleblog

Nessun commento:

Posta un commento