mercoledì 10 luglio 2013

Corso da illusionista per lavorare nel mondo della magia ( a pagamento) + blog italiano con corso gratuito online per imparare molti trucchi

ecm2014




Apparentemente un lavoro atipico quello dell'Illusionista ma in realtà molto richiesto nelle navi da crociera, villaggi turistici, feste per bambini, matrimoni e grandi eventi mediatici.

Il 2013 si è dimostrato l'anno che ha dato grande luce all'illusionismo da strada mediante Dynamo e altre trasmissioni televisive che hanno avuto grande successo, dopo di queste molti Italiani si sono avvicinati a questo straordinaria arte, anche solo per curiosità dando risalto ad un boom del settore senza precedenti. 

Questo post è dedicato a chi volesse far diventare questa curiosità un lavoro vero e proprio, il lavoro dell'illusionista partendo da zero. 

La curiosità è fondamentale, l'illusionismo è prima id tutto un'arte se non la si svolge con cuore sarà impossibile per voi avere successo, i soldi vengono dopo.

I migliori maghi del mondo prima di raggiungere fama e soldi hanno dedicato anni interi ad allenarsi davanti ad uno specchio e mostrando gli effetti dei loro trucchi ad amici e amici di amici, come dice Dynamo:"una scuola non è necessaria in questo settore, in un momento in cui si può imparare tutto da internet, dai libri e dalla Televisione". 

Per incominciare a scoprire alcuni trucchi vi consiglio il famoso Blog italiano Trucchi e Illusioni, troverete trucchi e spiegazioni dettagliate per incominciare, tutto Gratis.

Una volta entrati nel mondo dell'illusionismo potrete svolgere le vostre esibizioni ovunque, e nel caso in cui vogliate fare soldi con questo lavoro potrete creare un vostro sito avvalendovi di you tube per mostrare i trucchi e svelarne il segreto mediante un download a pagamento.

Gli strumenti professionali per incominciare li trovate in molti negozi online.

Il corso da illusionista dal vivo per principianti (a Milano) costa 195 euro compreso pratica, attrezzi, libri e DVD. Per maggiori info contattate il numero: 02 92880639

Per chi volesse incominciare uno stage nel settore dell'illusionismo può rivolgersi al club magico Italiano www.clubmagicoitaliano.it

L'illusionismo è un arte, imparate e utilizzate le tecniche apprese personalizzandole esattamente come fanno i migliori maghi del mondo.

News: 2° Campionato Europeo FISM - 24-28 settembre 2014

Per la prima volta il convegno più importante di Magia europeo si svolgerà a bordo di una splendida nave da crociera interamente dedicata al 2 ° campionato europeo di Magia

Il concorso sarà, come da regolamento, anche selezione per poter partecipare al Campionato Mondiale FISM 2015 a Rimini. 

Saranno proposti spettacoli, conferenze, workshop in un clima festoso e amichevole con il comfort e il fascino ineguagliabile delle crociere in partenza da Marsiglia.




Fonte: faresoldiora

Nessun commento:

Posta un commento