sabato 20 luglio 2013

Tim ti rimborsa tutto ciò che spendi a luglio (fino a 1.000€) ad agosto! (Promo valida ancora per pochi giorni)



Estate con TIM è la promozione completamente gratuita che rimborsa ciò che spendi dalla data di attivazione dell’offerta fino al 31 luglio 2013.
La spesa che ti verrà  rimborsata sarà quella effettuata con il tuo credito residuo per chiamare, inviare messaggi, navigare in Internet e per la fruizione mensile o settimanale  delle tue offerte.
La promozione è attivabile fino al 31 luglio 2013 ed è in esclusiva per i Clienti TIM!
Il rimborso avverrà nel mese di agosto 2013 a partire dall'8 agosto. Un SMS ti confermerà l’avvenuto accredito e da quel momento potrai chiamare gratuitamente il 409161 per conoscere l’importo complessivo dei bonus di traffico ricevuti, comprensivo del bonus Estate con TIM.
La promozione non include i pagamenti effettuati con la carta di credito o con bonus di traffico.  
Il bonus di traffico non ha scadenza e potrà essere utilizzato per chiamare e inviare messaggi verso tutte le numerazioni fisse e mobili e per il rinnovo delle offerte. Fino a 1.000 € di bonus!

Come si attiva
Se sei un Cliente TIM, puoi attivarela PromozioneEstate con TIM:
Per acquistare le offerte online è necessario essere registrato all’Area Clienti 119 Self Service. Se non sei ancora registrato, potrai farlo seguendo le istruzioni dopo aver cliccato su questo link.

Nessun commento:

Posta un commento