lunedì 15 luglio 2013

Promo 'NapoliDeal' (sito di coupon), subito per te 2€ di sconto sul tuo primo acquisto



NapoliDeal, Chi siamo:

Napolideal nasce a Napoli nel 2012 dall'iniziativa di due imprenditori napoletani, giovani e dinamici. 

Decidono di intraprendere l'attività di vendita on-line di deal esclusivamente sul territorio campano per permettere a venditori e compratori locali uno spazio di scelta più circoscritto e dettagliato. 

Infatti la forza di Napolideal sta proprio nella presenza costante dei fondatori del sito su tutto il territorio, così da favorire i rapporti diretti con i diversi partner interessati a pubblicizzare le loro offerte sul portale www.napolideal.it, e permettere ai compratori una gamma di scelta sempre più ampia che spazia dalla ristorazione, allo shopping, ai trattamenti benessere, allo sport e tempo libero e a tante altre fantastiche proposte. 

Quindi una guida fatta da napoletani e rivolta ai napoletani per vivere al meglio il proprio tempo libero nella NOSTRA città a prezzi straordinari.

Come funziona Napolideal? È semplicissimo! 

Basta iscriversi al sito, ovviamente senza alcun costo, inserendo la propria e-mail in modo da essere sempre aggiornato sulle ultime fantastiche proposte del sito! 

Una volta iscritti, basta consultare le varie categorie e scegliere il deal più adatto a te cliccando su compralo subito.

Riceverai il tuo coupon istantaneamente via e-mail e, una volta stampato, potrai recarti dal partner e scoprire un posto nuovo delle nostra città a prezzi imbattibili! 

Infatti con Napolideal il risparmio è garantito fino all'80%! 

Immagina di trascorrere una giornata rilassante in un centro benessere, oppure di invitare gli amici a cena fuori o ancora di acquistare regali tutto a prezzi davvero vantaggiosi! 

E se non trovi niente che ti interessa, non preoccuparti che Napolideal pubblica ogni giorno nuove offerte tra cui troverai quella giusta per te! 

Ma non finisce qui!

Napolideal, a differenza di tutti gli altri social shopper, vi premia con tantissime iniziative: infatti vi basterà condividere proposte su facebook, invitare un amico a iscriversi, scrivere una recensione o semplicemente votare uno dei tantissimi partner presenti su Napolideal per ottenere una valanga di dealpoints! 

Scopri tutti i modi per guadagnare DealPoints »

Cosa aspetti? I coupon li regaliamo noi!!

Gratis per te un buono sconto del valore di 2€, da utilizzare sul tuo prossimo acquisto su NapoliDeal, inserendo il seguente codice ''MERCATINONAPOLI''.

Nessun commento:

Posta un commento